Plugin consigliato: Custom Sidebar

Custom Sidebar ti permette di sfruttare al meglio tutte le zone widget, comprese le sidebar delle pagine e dei singoli post.

Data:
16 Aprile 2019

Custom Sidebars

Custom Sidebars – Dynamic Widget Area Manager, disponibile nello store di Wordpress

Custom Sidebar ti permette di sfruttare al meglio tutte le zone widget, comprese le sidebar delle pagine e dei singoli post.

Gestisci e sostituisci le sidebar e le altre aree dei widget sul tuo sito con Custom Sidebar, un gestore dell’area widget flessibile.

Crea configurazioni personalizzate della barra laterale ed è in grado di scegliere quali widget visualizzare su ogni pagina o post del tuo sito.

VISUALIZZA DIVERSE SIDEBAR SU PAGINE E ARTICOLI

Custom Sidebar consente di visualizzare dinamicamente configurazioni di widget personalizzate su qualsiasi pagina, post, categoria, tipo di post o pagina di archivio.

Custom Sidebar consente di visualizzare configurazioni di widget personalizzate su qualsiasi pagina, post, categoria, tipo di post o pagina di archivio.

Ogni parte di Custom Sidebars si integra perfettamente con il menu Widget per semplicità e controllo. Nessuna confusione di pagine di impostazioni o voci di menu aggiunte, solo un’integrazione di base semplice.

CONTATTI E CREDITI

Custom Sidebar è gestito e sviluppato da WPMU DEV.

Sviluppo originale completato da Javier Marquez.

Articoli correlati

Navigazione principale con il mega-menu

Come sfruttare al meglio il mega-menu per creare un ricco menu di navigazione principale, con le classi CSS disponibili.

Leggi di più  
Personalizza l’aspetto del tema

Il tema permette diverse possibilità di personalizzazione dell’aspetto: dai menu ai widget, dai colori ai loghi.

Leggi di più  
Icone Line Awesome integrate

Line Awesome, 674 icone lineari flat, sono state integrate nel tema e possono esser richiamate tramite HTML.

Leggi di più