Plugin consigliato: Custom Sidebar

Custom Sidebar ti permette di sfruttare al meglio tutte le zone widget, comprese le sidebar delle pagine e dei singoli post.

Data:
16 Aprile 2019

Custom Sidebars

Custom Sidebars – Dynamic Widget Area Manager, disponibile nello store di Wordpress

Custom Sidebar ti permette di sfruttare al meglio tutte le zone widget, comprese le sidebar delle pagine e dei singoli post.

Gestisci e sostituisci le sidebar e le altre aree dei widget sul tuo sito con Custom Sidebar, un gestore dell’area widget flessibile.

Crea configurazioni personalizzate della barra laterale ed è in grado di scegliere quali widget visualizzare su ogni pagina o post del tuo sito.

VISUALIZZA DIVERSE SIDEBAR SU PAGINE E ARTICOLI

Custom Sidebar consente di visualizzare dinamicamente configurazioni di widget personalizzate su qualsiasi pagina, post, categoria, tipo di post o pagina di archivio.

Custom Sidebar consente di visualizzare configurazioni di widget personalizzate su qualsiasi pagina, post, categoria, tipo di post o pagina di archivio.

Ogni parte di Custom Sidebars si integra perfettamente con il menu Widget per semplicitĂ  e controllo. Nessuna confusione di pagine di impostazioni o voci di menu aggiunte, solo un’integrazione di base semplice.

CONTATTI E CREDITI

Custom Sidebar è gestito e sviluppato da WPMU DEV.

Sviluppo originale completato da Javier Marquez.

Articoli correlati

Widget personalizzato secondo le linee guida

Un versatile widget personalizzato per esporre una lista di articoli in linea con Design Italia: “DesignItalia – Articoli a griglia”

Leggi di più  
Icone Line Awesome integrate

Line Awesome, 674 icone lineari flat, sono state integrate nel tema e possono esser richiamate tramite HTML.

Leggi di più  
Personalizza l’aspetto del tema

Il tema permette diverse possibilitĂ  di personalizzazione dell’aspetto: dai menu ai widget, dai colori ai loghi.

Leggi di più